CONTROLLI NUMERICI SCHIAVI

MODULAR SOLUTION ATLAS

ATLAS è un controllo numerico grafico multiasse dal design moderno ed ergonomico. È il risultato combinato di oltre 20 anni di esperienze hardware e software accumulate da Task84 nell'industria della programmazione di presse piegatrici. La sua interfaccia grafica semplice e intuitiva (GUI) è visualizzata su un eccezionale schermo LCD ad alta risoluzione da 21,5 pollici, con un touch-screen avanzato, una grafica accurata e funzionalità 3D innovativa. ATLAS è una vera e propria macchina CAM di bordo: la creazione grafica di strumenti e parti 2D / 3D, l'importazione di parti 3D da CADCAM, la simulazione e la visualizzazione in tempo reale 2D / 3D di tutte le fasi di piegatura, sono solo alcune delle numerose caratteristiche standard.

ATLAS pur essendo assolutamente innovativo, rimane un controllo numerico facile da usare.

Costruito in una nuova soluzione modulare è in grado di soddisfare le esigenze dell'utente che vorrebbe implementare la propria soluzione personalizzata.

CONTROLLO NUMERICO ATLAS PRO

Come optional, è possibile avere il controllo numerico Atlas nella sua versione Pro con doppio monitor.

Quello superiore è dedicato a una guida interattiva per l'operatore attraverso tutte le piegature passi: controllo del profilo, impostazione degli utensili, passi della sequenza di piegatura.

Con il monitor inferiore, l'operatore può normalmente programmare la macchina.
 

Atlas Pro guida l'operatore durante ogni fase del ciclo di piegatura, riducendo al minimo tempo ed errori.