LAVORARE IN SCHIAVI MACCHINE

Cerchiamo persone che condividano il nostro entusiasmo per l’innovazione tecnologica, che abbiano interesse ad inserirsi in un ambiente stimolante, con ottime opportunità di crescita. Dal 2019 l’azienda Schiavi Macchine è entrata a far parte del gruppo Zinetti Technologies che  reinvestendo più del 10% del fatturato in progetti di ricerca e sviluppo ha l’obiettivo di rilanciare il brand a livello internazionale. Oggi, lavorare in Schiavi Macchine significa poter sviluppare le proprie potenzialità, entrando a fare parte di un team fortemente motivato a soddisfare le richieste sempre più sfidanti del mercato globale. Se ti riconosci in questi valori, ti invitiamo a candidarti per una delle posizioni ricercate, oppure ad inviarci il tuo CV tramite l’apposito form qui sotto.

POSIZIONI APERTE

MANUTENTORE MECCANICO

La risorsa, in collaborazione con il responsabile del montaggio e i colleghi, si occuperà del montaggio meccanico prevalentemente di presse piegatrici automatizzate ed impianti di automazione industriale e sarà a supporto dell’avviamento e del collaudo finale.

Requisiti:

  • Esperienza, anche breve, nel montaggio di macchinari e/o impianti
  • Capacità di lettura del disegno meccanico
  • Capacità di utilizzo della strumentazione da banco per il montaggio e controllo qualità
  • Formazione meccanica, meccatronica o similare
  • Predisposizione al lavoro in squadra e flessibilità
  • Disponibilità ad effettuare brevi trasferte per installazione dei macchinari presso i clienti

Sede di lavoro: Plant di Ghisalba (BG)

Orario di lavoro: in giornata da Lunedì a Venerdì con disponibilià ad effettuare straordinari e sabati

Si offre un contratto diretto in azienda, RAL commisurata alla reale esperienza maturata

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.