LAVORARE IN SCHIAVI MACCHINE
Cerchiamo persone che condividano il nostro entusiasmo per l’innovazione tecnologica, che abbiano interesse ad inserirsi in un ambiente stimolante, con ottime opportunità di crescita. Dal 2019 l’azienda Schiavi Macchine è entrata a far parte del gruppo Zinetti Technologies che reinvestendo più del 10% del fatturato in progetti di ricerca e sviluppo ha l’obiettivo di rilanciare il brand a livello internazionale. Oggi, lavorare in Schiavi Macchine significa poter sviluppare le proprie potenzialità, entrando a fare parte di un team fortemente motivato a soddisfare le richieste sempre più sfidanti del mercato globale. Se ti riconosci in questi valori, ti invitiamo a candidarti per una delle posizioni ricercate, oppure ad inviarci il tuo CV tramite l’apposito form qui sotto.
POSIZIONI APERTE
MONTATORE MECCANICO
La risorsa, in collaborazione con il responsabile del montaggio e i colleghi, si occuperà del montaggio meccanico prevalentemente di presse piegatrici automatizzate ed impianti di automazione industriale e sarà a supporto dell’avviamento e del collaudo finale.
Requisiti:
- Esperienza, anche breve, nel montaggio di macchinari e/o impianti
- Capacità di lettura del disegno meccanico
- Capacità di utilizzo della strumentazione da banco per il montaggio e controllo qualità
- Formazione meccanica, meccatronica o similare
- Predisposizione al lavoro in squadra e flessibilità
- Disponibilità ad effettuare brevi trasferte per installazione dei macchinari presso i clienti
Sede di lavoro: Plant di Ghisalba (BG)
Orario di lavoro: in giornata da Lunedì a Venerdì con disponibilià ad effettuare straordinari e sabati
Si offre un contratto diretto in azienda, RAL commisurata alla reale esperienza maturata
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
TECNICO SERVICE ELETTROMECCANICO
Schiavi Macchine International S.r.l, azienda leader da oltre 60 anni nella progettazione e produzione di macchinari dedicati alla lavorazione della lamiera, ricerca un Tecnico Service elettromeccanico
La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Service e in collaborazione con il Service Manager si dedicherà, tramite trasferte giornaliere, alla manutenzione ordinaria e straordinaria della Presse piegatrici automatizzate e cesoie e all’installazione di nuove attrezzature presso le aziende clienti.
Nello specifico si occuperà di:
● Installare, regolare e testare presse piegatrici automatizzate e cesoie
● Supportare il cliente in loco in termini di consulenza e formazione tecnica
● Eseguire manutenzioni ordinarie programmate e straordinarie
● Eseguire la ricerca di guasti, riparare e sottoporre a manutenzione le attrezzature oggetto di intervento
● Eseguire revamping su macchine Schiavi datate
● Riportare direttamente al Service Manager eventuali richieste dei clienti e l’esito dell’intervento
Il candidato ideale possiede un diploma ad indirizzo elettro- meccanico , esperienza nella manutenzione di macchinari o impianti, conoscenza della componente elettromeccanica ( controllo numerici e bordo macchina) e del disegno meccanico. E’ richiesta, preferibilmente, la conoscenza base della lingua inglese. Le trasferte saranno prevalentemente giornaliere o di pochi giorni su tutto il territorio nazionale, in base alla natura dell’intervento. Si richiedono, inoltre, forte orientamento al cliente e alla qualità, flessibilità, analisi e problem solving.
Sede di lavoro: Grassobbio, Bergamo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.